G DATA CloseGap: molto più di una nuova tecnologia antivirus!

Le soluzioni per la sicurezza G DATA si sono basate finora sulla prestazione di due motori. Grazie all'elevata percentuale di riconoscimento, la pluripremiata tecnologia DoubleScan è diventata negli anni una delle più sicure in assoluto. Insieme alle funzionalità proattive come G DATA BankGuard, Behavior Blocking, MailCloud e WebCloud, le soluzioni G DATA offrono la protezione ottimale. 

Tuttavia, c'è l'esigenza di tecnologie ancora più intelligenti ed efficienti per disporre di migliori prestazioni, tecnologie proattive ancora più efficaci, reazioni flessibili perfino a pericoli ancora sconosciuti. Ed è in questo contesto che G DATA utilizza la tecnologia CloseGap!

Provate le nuove soluzioni per la sicurezza di G DATA e sperimentate personalmente l'efficace protezione offerta dalla nuova tecnologia G DATA CloseGap!

 


Riepilogo dei vantaggi offerti da G DATA CloseGap

  • Nessuna ridondanza dei file, per garantire la massima protezione durante gli aggiornamenti dei database più piccoli
  • Si evitano doppie scansioni, consentendo l'utilizzo ottimale delle risorse del PC
  • Rilevamento di minacce anche solo a diffusione locale
  • Tempi di reazione più brevi, grazie alla tecnologia proprietaria
  • Alte percentuali di rilevamento e rimozione, grazie agli "aggiornamenti della tecnologia" già inclusi negli aggiornamenti dei database

Cosa offre G DATA CloseGap per la protezione contro il malware?

G DATA CloseGap non solo chiude le falle presenti nel motore antivirus, ma inoltre è altamente flessibile nel rispondere a nuovi pericoli che non vengono rilevati dai database tradizionali o che non possono ancora essere eliminati al momento della comparsa. La protezione ibrida attiva mette a disposizione un efficace strumento per garantire una rapida protezione. La protezione è garantita dagli aggiornamenti intelligenti della tecnologia G DATA CloseGap, aggiornati costantemente in background con i nuovi database antivirus. In questo modo sarete protetti sempre al massimo livello, ben prima che sia disponibile un aggiornamento del programma. 

Con G DATA CloseGap proteggete i vostri PC e laptop in modo particolarmente rapido ed efficace. Inoltre siete protetti anche dalle minacce locali che in genere vengono prese in considerazione molto più tardi dagli altri prodotti antivirus o, nel peggiore dei casi, non vengono considerate affatto.


Cos'è una protezione ibrida?

La situazione di pericolo attuale non può più essere affrontata e controllata con una sola tecnologia di protezione. Oltre il 40% dei file pericolosi attualmente in circolazione, ad esempio, sono tuttora sconosciuti e i soli database antivirus non sono sufficienti per combatterli. Con la protezione ibrida attiva, che solo G DATA è in grado di offrire in questa forma, l'utente è sempre protetto rapidamente e al massimo livello. G DATA CloseGap è composto da vari moduli che proteggono il PC durante tutte le svariate attività. Il livello di protezione è imponente e garantisce la sicurezza ottimale durante le operazioni con i file, la navigazione in Internet, le transazioni di online banking e gli acquisti online.


Integrazione di motori intelligenti

La tecnologia G DATA CloseGap si integra perfettamente con i motori antivirus e individua e chiude in modo rapido e sicuro le possibili falle. Inoltre, è in grado di riconoscere tempestivamente le nuove minacce e di eliminarle prima che sia approntata una protezione adeguata tramite i motori. Per questi motivi, G DATA CloseGap è una soluzione veloce, intelligente e snella per chiudere in brevissimo tempo le falle del sistema. Operando insieme a validi meccanismi di protezione proattiva, G DATA CloseGap è quindi un componente della protezione ibrida attiva.