Frank Heisler, General Manager G DATA Service GmbH
„Siamo orgogliosi di essere presenti come impresa tedesca per la sicurezza con il nostro portafoglio di prodotti in oltre 90 paesi di tutto il mondo. Aderendo a questa importante associazione nazionale miriamo a far parte di una potente rete comprendente le imprese tedesche più importanti nel settore della sicurezza informatica. Le soluzioni di sicurezza IT devono proteggere efficacemente da tutti i pericoli: una distinzione nella valutazione del codice dannoso proveniente da criminali online o dai servizi segreti non può esserci e sarebbe fatale. A questo proposito, la nostra azienda è all'avanguardia a tutto vantaggio dei propri clienti e già nel 2011 ha sottoscritto un accordo volontario con TeleTrust. L'industria della sicurezza IT tedesca ha bisogno proprio ora, con le attuali vicende di PRISM, Tempora e NSA, di un'associazione forte che agisca da portavoce delle imprese e garantisca ai clienti di tutto il mondo sicurezza e qualità secondo standard tedeschi e senza falle di sicurezza o backdoor.“

In quanto membro di ITSMIG, G DATA si impegna a rispettare i cinque criteri fondamentali per l'attribuzione del marchio di qualità:

  1. L'azienda deve avere la propria sede principale in Germania.
  2. L'azienda deve offrire soluzioni di sicurezza IT affidabili.
  3. I prodotti offerti non possono contenere vie di accesso nascoste, le cosiddette "backdoor".
  4. Le attività di ricerca e sviluppo sulla sicurezza IT dell'azienda devono svolgersi in Germania.
  5. L'azienda si impegna a soddisfare i requisiti della legge tedesca sulla protezione dei dati.

 
Per ulteriori informazioni su IT Security Made in Germany (ITSMIG), vedere qui.

 

 

La vostra persona di contatto:
Thorsten Urbanski
Head of ITSMIG task force
Phone: +49 (0) 234 - 9762 239
E-Mail: thorsten.urbanski@remove-this.gdata.de

G DATA: Bene contro ogni tipo di spionaggio

PRISM, Tempora e chissà cos'altro. A quanto pare i servizi segreti spiano i dati privati a proprio piacimento e in grande stile. E possono contare su forti sostenitori: molte aziende americane infatti lavorano a stretto contatto con NSA, CIA & Co. e lasciano aperte nel proprio software e nei servizi che offrono vie di accesso secondario, ovvero backdoor attraverso cui le autorità possono infilare il naso a proprio piacimento.

È tranquillizzante, quindi, sapere di poter fare affidamento sul proprio software di sicurezza: tutte le soluzioni di sicurezza di G DATA sono sviluppate in Germania nel rispetto dei più rigorosi standard di protezione dei dati. Dal firewall fino alla sicura archiviazione con tecnologia cloud su server tedeschi, con G DATA otterrete una protezione affidabile „Made in Germany“, garantita senza backdoor!