Annuncio del 24. novembre 2017

A Bologna la rivisitazione artistica del concetto di “muro”, patrocinata da G DATA

Con la mostra “The WALL” Bologna si fregia dal 24 novembre p.v. di un evento culturale particolarmente innovativo e ricco di spunti di riflessione. G DATA è onorata di patrocinare la mostra.

Palazzo Belloni di Bologna dal 24.11. p.v. ospite di una mostra d’eccezione. “The WALL” interpretazioni dei molteplici significati del concetto di muro, analizzato nel quadro di contesti storici, politici e artistici diversi tramite installazioni interattive, realizzate da artisti di diverse epoche, da Piranesi ad Arnaldo Pomodoro, da Fontana a Christo, dai Pink Floyd alla giovane artista giapponese Hitomi Sato.

Patrocinare la mostra “The WALL” è solo la più recente delle attività culturali sostenute da G DATA, uno tra i più noti produttori di soluzioni per la tutela di dati e privacy, da tempo consapevole del ruolo fondamentale delle aziende private nella promozione della cultura. “Questo impegno ha dato origine tempo fa alla partnership tra G DATA Italia e il Teatro Comunale di Bologna”, dichiara Giulio VADA Country Manager di G DATA Italia. “Siamo onorati di promuovere anche una mostra particolarmente ricca di significati e spunti di riflessione come The WALL, a partire dal prossimo 24 novembre”.

La partnership con il Teatro di Bologna, come il patrocinio della mostra “The WALL” rappresentano per una realtà come G DATA l’opportunità di declinare al meglio il proprio desiderio di ottemperare alla propria responsabilità sociale, integrandolo nelle proprie attività di interazione con la clientela.

“L’arte è linguaggio, comunicazione e d’altronde fare impresa vuol dire fare anche cultura”, aggiunge VADA, che conferma l’intento dell’azienda di continuare a sostenere anche in futuro attività di inclusione sociale e di promozione dell’arte. Investire in cultura, e in questa mostra in particolare, supporta la strategia G DATA di radicamento e di sviluppo delle sinergie dell’azienda con il territorio, con le sue istituzioni e le sue più peculiari espressioni, uscendo dalla comfort zone rappresentata dall’area di competenza del vendor: “siamo tedeschi d’origine ma bolognesi nel cuore”, conclude VADA.

Annuncio del 24. novembre 2017

Contact

G DATA Software Italia Srl
Via Persicetana Vecchia, 26
I-40132 Bologna

Telefono: 051 64 15 813
E-Mail: press@remove-this.gdata.it