AV-Comparatives: G DATA Internet Security per Android semplicemente perfetta

08/08/2018, Bochum Il noto istituto indipendente AV-Comparatives ha esaminato attentamente dodici soluzioni di sicurezza per Android. Dal test comparativo pubblicato ieri emerge che G DATA Internet Security per Android ha riconosciuto qualsiasi malware senza eccezioni. Anche le numerose funzionalità aggiuntive della…



Ulteriore impennata del malware per Android nel secondo trimestre 2018

25/07/2018, Bochum Violazione dei dati, app fasulle, worms e una valanga di nuovi malware. Queste le problematiche più evidenti per gli utenti Android nella prima metà del 2018, periodo in cui si è raggiunto un nuovo record negativo di applicazioni dannose: evidente la crescente veemenza dei cybercriminali.


Fornitore rende accessibili documenti riservati di Tesla, FCA, VW

24/07/2018, Bochum Se vuoi attaccare una grande azienda, non passare dall’ingresso principale, preferisci piuttosto l’accesso di servizio... una perla di saggezza che, per quanto datata, è diventata una spiacevole realtà per FCA, Tesla, General Motors, Volkswagen, ThyssenKrupp e altri.


Milioni afgani e la lotteria europea di Cuba

19/07/2018, Bochum Le caselle di posta elettronica sono spesso affollate da mail fasulle inviate agli utenti allo scopo di carpire informazioni personali. Ancora oggi alcune comunicazioni indesiderate vengono persino distribuite tramite posta ordinaria. Attualmente i SecurityLab di G DATA registrano un picco di scam.…





G DATA e Allnet.Italia: nuova partnership nel segno della cybersicurezza

07/06/2018, BochumBologna / Casalecchio di Reno In un contesto in cui “innovazione” è un buzz-word e le aziende di ogni ordine e grado cominciano a comprendere che la partita del futuro si gioca sul campo della digitalizzazione dei sistemi produttivi e amministrativi, urge incrementare la consapevolezza dei rischi informatici e la capacità delle…


Contact

G DATA Software Italia Srl
Via Persicetana Vecchia, 26
I-40132 Bologna

Telefono: 051 64 15 813
E-Mail: press@remove-this.gdata.it