Versione 2017

G DATA Internet Security

I ransomware rubano I tuoi ricordi
come ad esempio le tue foto. Noi ti proteggiamo

 

 

  • Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  • Assistenza clienti 24 h/7 giorni su 7

Sicuro con G DATA Internet Security 2017

Stop ai ransomware

Il nostro scanner rileva in maniera affidabile i ransomware e blocca la crittografia dei file. Grazie alla nostra scansione antivirus pluripremiata e al monitoraggio del comportamento proattivo, i malware non hanno nessuna possibilità.

Operazioni bancarie online sicure

La protezione del browser blocca le pagine internet manipolate proteggendoti così dalle frodi online durante l’online banking o lo shopping online. La tecnologia BankGuard, inoltre, ti assicurerà ancora più protezione.

Backup di tutti i tuoi file

Salva i file più importanti e memorizzali cifrati nel cloud. Se vuoi, G DATA Internet Security può avviare un processo di backup completamente automatizzato.

Le funzionalità principali di Internet Security

  • Firewall

    Monitora tutte le connessioni in entrata e in uscita e protegge efficacemente la tua rete contro hacker e attacchi - completamente automatico o configurato in base alle tue regole

  • Cloud BackupNuovo

    Salva i tuoi dati in un backup crittografato direttamente sul cloud - su Dopbox o Google Drive

  • Anti RansomwareNuovo

    Nessuna possibilità per gli attacchi informatici. Proteggiamo i tuoi dati dalla crittografia criminale

  • G DATA BankGuard

    La nostra tecnologia brevettata protegge il tuo browser dalle manipolazioni dei ladri di dati - per un online shopping e banking online sicuri

    La tecnologia dietro 
  • Anti Spam

    Blocca le fastidiose email di phishing e spam e mantiene la tua casella di posta pulita

    Come funziona? 
  • Protezione minori

    Proteggi i tuoi bambini da siti internet pericolosi, regola l'uso di Internet e del computer in base al tempo per impedire tempi prolungati di navigazione e giochi

  • Scansione antivirus

    Affidati a chi ha il migliore riconoscimento virus, dotato di tecnologie che operano in parallelo. Ricevi con scadenza oraria le nuove firme virali, per la migliore protezione contro software malevoli

  • Protezione Anti Exploit

    Protegge il tuo PC dai criminali che utilizzano le falle di sicurezza presenti ad esempio nelle applicazioni di office o reader PDF

Antivirus
Scansione antivirus
Controllo del comportamento
Protezione e-mail
Protezione Anti Exploit
G DATA BankGuard
Anti Ransomware
USB Keyboard Guard
Gestione degli aggiornamenti
A partire da 29,95
Maggiori informazioni
Internet Security
Scansione antivirus
Controllo del comportamento
Protezione e-mail
Protezione Anti Exploit
G DATA BankGuard
Anti Ransomware
USB Keyboard Guard
Gestione degli aggiornamenti
Firewall
Antispam
Protezione minori
Backup in cloud
A partire da 39,95
Total Security
Scansione antivirus
Controllo del comportamento
Protezione e-mail
Protezione Anti Exploit
G DATA BankGuard
Anti Ransomware
USB Keyboard Guard
Gestione degli aggiornamenti
Firewall
Antispam
Protezione minori
Backup in cloud
Password Manager
Prestazioni Tuner
Browser Cleaner
Crittografia dei dati
Controllo degli accessi
A partire da 49,95
Maggiori informazioni

Così ti proteggiamo mentre navighi

Durante l'online banking e lo shopping online

Il collegamento tra la banca e il tuo PC è generalmente criptato. La decifrazione della trasmissione dei dati avviene nel browser: i criminali informatici tramite i trojan bancari possono inserirsi nel processo. Appena viene effettutato un bonifico, il cybercriminale manipola i dati inviati. In questo modo il denaro non viene inviato al destinario prefissato come ad esempio un negozio online, ma viene versato su un conto differente.
Il nostro scanner identifica i trojan bancari in base alle loro caratteristiche. Se il malware ha già la sua firma virale, Internet Security rende il malware innocuo già al download. In più la tecnologia Bank Guard protegge anche da minacce sconosciute: la funzione garantisce che il browser possa visualizzare solo contenuti reali.
"La nostra tecnologia di protezione lavora indipendentemente dalle firme ed è saldamente integrata nel browser."– Ralf Benzmüller, responsabile dei G DATA Security Labs

Come lavora Bank Guard

Le manipolazioni attraverso i trjan bancari avvengono in specifici file presenti nella memoria. G DATA Bank Guard riconosce automaticamente quando avviene un tentativo di attacco e sostituisce la parte di memoria interessata con una copia di sicurezza.

Mentre inviate o ricevere email

Il nostro scanner antivirus non controlla solo la memoria del disco e le memorie esterne ma anche i contenuti dannosi che potrebbero trovarsi all'interno delle mail. Il controllo viene effettuato per tutte le email in entrata ed uscita.
Quasi0 milioni di mail spamal giorno sono state ricevuto in Germania nel 2015
(Fonte: Statista 2016)
Nel caso in cui lo scanner non trovasse nulla, avverrà un controllo anche tramite la nostra funzione anti spam: l'applicazione controlla le email in base alle caratteristiche che sono tipiche dello spam. Sulla base di queste caratteristiche viene calcolato un valore, che riflette la probabilità di Spam.

La tecnologia OutbreakShield non solo controlla i file ma li compara anche con una banca dati presente in Internet dove vengono raccolti gli esempi dei malware e mail di spam inviati. In questo modo Internet Security chiude il divario in tempo reale, tra l'inizio degli invii di massa e la creazione delle firme virali.

Durante la navigazione

Il guardiano monitora tutti i file che vengono dal Web. Già durante il download blocca documenti, foto ecc infetti. In questo modo anche download che sembrano inoffensivi non diventeranno un pericolo. Accanto alla scansione delle firme il software lavora anche con una soluzione cloud: in questa memoria online vengono raccolte le caratteristiche dei file attuali, che contendono codici dannosi. Queste caratteristiche vengono comparate con i file in tuo possesso - e in questo modo si può scoprire rapidamente se sono sicuri.
Come protegge G DATA da pagine web pericolose?

Nel cloud vengono raccolti anche gli indirizzi internet: se una URL è presente nella banca dati e indicata come nociva la protezione del nostro browser la blocca.
"Due degli attacchi più comuni dalla rete: pagine di phishing e infezioni drive - by."– G DATA PC Malware Report H2/2015
 Link di phishing e attacchi sui social network non sono più un problema: i link contenti post falsi o messaggi pubblicitari falsi verranno bloccati automaticamente nel browser.

Indipendentemente dal cloud la protezione web controlla tutti i dati che vengono inviati al PC nel momento in cui viene aperta una pagina web. In questo modo vengono riconosciuti i contenuti pericolosi prima dell'apertura delle pagine.

Referenze

Requisiti di sistema

  • Microsoft Windows 10 / 8.x / 7: min. 2GB di RAM
  • Tutte le soluzioni di G DATA vengono supportati da sistemi a 32 e 64 bit
  • Per installare il software, così come l'aggiornamento delle firme virali e dell'aggiornamento di prodotto è necessaria una connessione internet

Hai bisogno di proteggere un'altra piattaforma?

Protezione immediata da virus, trojan e altri malware per Mac OS X

G DATA per Mac