Software G DATA Antivirus

a confronto

Trova il software antivirus G DATA più adatto alle tue esigenze.

Le soluzioni per la sicurezza G DATA offrono una protezione su misura per il tuo PC. Decidi tu quali sono le funzioni importanti per te. Non importa quale soluzione scegli: potrai stare tranquillo quando esegui online transazioni bancarie o acquisti e beneficerai della migliore protezione per le email e le tue identità online, ad es. nei social network.

G DATA
Antivirus
G DATA
Internet Security
G DATA
Total Protection
La migliore protezione da virus e altri pericoli in rete
Controllo del comportamento dei file
Protezione immediata per le tue email
Protegge le falle di sicurezza nei programmi
Operazioni bancarie e shopping online sicuri
Assistenza premium
Gestione individuale degli aggiornamenti
Protezione da attacchi di hacker tramite firewall sicuro
Antispam contro email pubblicitarie e phishing
La protezione minori protegge i bambini da siti web pericolosi
Backup sicuri in cloud
Password Manager
Prestazioni migliorate grazie al Tuner integrato
Browser Cleaner contro fastidiosi programmi supplementary
Protegge i tuoi dati grazie alla crittografia avanzata
Controllo degli accessi per chiavette USB, dischi fissi ecc.
Ottimizzato per Windows 10 / 8.x / 7

Assistenza clienti 24 h/7 giorni su 7

Per eventuali domande sul software, rivolgiti ai nostri collaboratori del Supporto tecnico, disponibili ad aiutarti in qualsiasi momento.

Vai al supporto tecnico

Garanzia di rimborso entro 30 giorni 

Acquisto o rischio: se non sei soddisfatto del nostro prodotto, ti rimborsiamo l'intero importo entro 30 giorni dalla data di acquisto.

BankGuard blocca i programmi di spionaggio

Fino alla fine del primo semestre 2015, G DATA ha potuto salvare oltre 100 milioni di euro da furti e abusi, affrontando svariate migliaia di tentativi di attacco all'anno.

I nostri sviluppatori si sono posti come obiettivo di proteggere i dati del tuo account già all'apertura di un sito web: fin dal 2011 la nostra tecnologia brevettata BankGuard è integrata nelle funzionalità di tutte le soluzioni di protezione. È in grado di riconoscere i tentativi di manipolazione e funziona in modo indipendente dai database.

Al contrario, alcuni altri programmi antivirus rilevano i nuovi virus che hanno preso di mira il tuo online banking quando ormai è troppo tardi. Passa del tempo prima che gli analisti riconoscano le caratteristiche di un trojan di banking sconosciuto. Solo allora il trojan viene inserito nella raccolta dei database antivirus, inviati all'utente tramite l'aggiornamento. Solo allora il programma si accorge del pericolo. Questo periodo di tempo viene sfruttato dal programma nocivo, che sferra l'attacco non appena l'utente apre la pagina della sua banca.


Funzioni

Protezione antivirus per le email

Scansione antivirus

Affidati al nostro miglior programma antivirus.* I nostri esperti forniscono rapidamente una soluzione contro i nuovi software dannosi. Beneficia di una protezione ottimale grazie a tecnologie complementari.

Monitoraggio del comportamento

Proteggiti da virus ancora sconosciuti: la funzione di monitoraggio del comportamento di G DATA riconosce i software nocivi già dal loro comportamento sospetto.

OTTIMIZZATO! Controllo del comportamento di file e programmi

Approfitta del rilevamento proattivo e della connessione al cloud, che proteggono perfino da virus ancora sconosciuti - ora con pilota automatico per navigare e lavorare indisturbati.

Protezione anti-exploit

Le falle nella sicurezza spesso si annidano in luoghi impensabili, anche nei programmi usati quotidianamente. Grazie alla nostra protezione anti-exploit, gli hacker non potranno sfruttare questi punti deboli.

BankGuard

Le operazioni di online banking e lo shopping online possono essere totalmente sicuri con la nostra tecnologia BankGuard brevettata.

Firewall

Il firewall di G DATA svolge una funzione di protezione. Monitora tutti i collegamenti in entrata e uscita per proteggere in modo affidabile la tua rete dagli attacchi di hacker.

Browser Cleaner

Fai davvero pulizia: con il nostro Browser Cleaner rimuovi barre degli strumenti e componenti aggiuntivi fastidiosi da Internet Explorer, Firefox o Chrome.

Verifica email

Scansiona le email in entrata per rilevare allegati dannosi e contenuti sospetti, prevenendo in questo modo i pericoli ancora prima di aprire un messaggio. Aggiungi ulteriore protezione, perfino per le email crittografate con SSL.

Antispam

Blocca la marea di spam: G DATA Antispam filtra ed esclude le email fastidiose e i pericolosi link di phishing dalla tua casella di posta.

Backup e utilizzo

Crittografia

La cassaforte per il tuo computer: proteggi con una password informazioni e file riservati, così potranno accedervi solo le persone di cui ti fidi veramente.

Prestazioni

Elimina le voci obsolete nella cache e altri file inutili. Così, con pochi clic, potenzi le prestazioni del tuo PC.

OTTIMIZZATO! Backup sicuri nel cloud

Crea backup protetti da password o salva i tuoi dati automaticamente nel cloud (ad es. in Dropbox, Google Drive o presso il provider tedesco DriveOnWeb).

NUOVO! Password Manager

Basta con i bigliettini: la funzione memorizza le tue password per acquisti online, forum, account email e altro ancora. 

Protezione minori

Rendi Internet un mondo sicuro per i tuoi figli. È molto semplice, grazie alla nostra cooperazione con la piattaforma per minori fragfinn.de: seleziona i siti che possono essere visualizzati dai bambini e blocca tutto ciò che non è adatto.

USB Keyboard Guard

Per introdurre programmi dannosi nel tuo computer, spesso i criminali mascherano le chiavette USB come se fosse tastiere. USB Keyboard Guard riconosce questi dispositivi fasulli.

Gestione degli aggiornamenti

Gli aggiornamenti del software si occupano dell'elevato consumo di dati. Puoi decidere tu stesso con quale connessione di rete scaricare gli aggiornamenti e prevenire efficacemente i costi aggiuntivi per le connessioni mobili.

Controllo degli accessi

Decidi tu chi potrà usare sul tuo PC chiavette USB, masterizzatori, dischi fissi e altri supporti. Con il controllo degli accessi tieni sotto controllo tutte le porte USB.

Requisiti di sistema

  • Windows 10 / 8.x / 7: min. 2 GB di RAM (32/64 bit)
  • Unità DVD-ROM opzionale