La sicurezza informatica
dall'inventore dell'antivirus

Rendiamo sicura la tua vita digitale

Nel 1987 abbiamo sviluppato il primo software antivirus al mondo. Con la loro competenza e spirito innovativo, i 500 dipendenti della nostra sede in Germania si occupano della sicurezza di piccole, medie e grandi imprese, di infrastrutture critiche (IC) e di milioni di clienti privati in tutto il mondo. La polizia giudiziaria tedesca, con cui abbiamo una stretta collaborazione, si avvale del nostro know-how.

 Consentiamo ai nostri clienti di muoversi in maniera autonoma e indipendente nel mondo digitale – con il software antivirus più avanzato, sicurezza degli endpoint e tecnologie basate su IA come DeepRay®, fino ai Security Awareness Training. Inoltre, formiamo le persone che con le loro conoscenza, le loro idee e il loro lavoro garantiranno la sicurezza digitale anche in futuro. 

Ci avvaliamo di tutti questi strumenti e di 35 anni di esperienza per gettare le basi per un futuro digitale di successo e indipendente: in Germania, nell'UE e in tutto il mondo.

Perché G DATA?

 

Difesa cibernetica globale

Nel 1987 G DATA ha sviluppato il primo software antivirus al mondo. Oggi proteggiamo i nostri clienti da ogni tipo di crimine informatico con soluzioni e servizi globali. Lo facciamo con i più avanzati software per la sicurezza, tecnologie basate su IA e i Security Awareness Training online, in cui formiamo il personale sui comportamenti adeguati per garantire la sicurezza.

 

Sempre a tua disposizione

Il servizio di assistenza clienti di G DATA è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno, con i team di assistenza e il SecurityLab che lavorano fianco a fianco nella stessa sede.

 

Test indipendenti dimostrano

che le soluzioni per la sicurezza informatica di G DATA forniscono i migliori tassi di rilevazione virus per combattere trojan, malware e persino virus sconosciuti.