Download

In questa pagina sono disponibili software, manuali e tool

Windows

G DATA Internet Security

G DATA Internet Security con antivirus e protezione exploit! Navigare in sicurezza contro virus, spyware, hacker e malware.

G DATA Total Protection

Proteggiti con G DATA Total Protection contro spyware, trojan, spam e altri malware. Il pacchetto all inclusive con un potente firewall e una protezione exploit attiva.

G DATA Antivirus

Lasciati convincere da G DATA Antivirus con protezione exploit attiva! La migliore protezione contro virus,trojan, phishing e altri malware.

Mobile

G DATA Mobile Internet Security

Mobile Internet Security offre insieme alla protezione contro virus, app dannose e pericoli durante la navigazione anche la possibilità di ritrovare lo smartphone o tablet o di cancellare i contenuti da remoto, per proteggervi da accessi non autorizzati.

Mac OS X

Antivirus für Mac

G DATA Antivirus per Mac offre una protezione ottimale da virus e phishing per il tuo Mac con OS X®. Non protegge in maniera proattiva solo da virus per Mac, ma offre anche una sicurezza aggiuntiva per i PC Windows collegati alla rete. Sempre più spesso, anche nelle reti di casa si creano le cosiddette reti eterogenee composte da dispositivi Windows e Mac. La protezione antiphishing blocca inoltre le pagine web, che spiano i dati privati.

Business

G DATA Business V. 14.0

Il setup include tutte le funzioni e gli eventuali moduli aggiuntivi della nostra soluzione per aziende. Le funzionalità e i moduli che sono stati acquistati vengono attivati in relazione al codice di registrazione o alle proprie credenziali di accesso.

Tools

G DATA Clean up

Con pochi clic Clean up libera il tuo sistema da adware, barre degli strumenti e plug in del browser e altri programmi potenzialmente indesiderati (“PUP”) che non possono essere disinstallati in maniera convenzionale. Per utilizzare il tool non è necessaria installazione. Per ulteriori informazioni riguardo a “Programmi potenzialmente indesiderati” guardate anche il nostro video (Il video è in lingua inglese).

 

 

G DATA BootMedium

Il supporto di boot è uno strumento pratico per individuare eventuali virus che si sono insediati sul computer prima dell'installazione del software antivirus. Nella versione attuale il supporto di boot è in grado di ripristinare tutti i backup creati con soluzioni G DATA (presente solo nel prodotto TotalProtection). Il file del download è un file ISO, ossia deve essere masterizzato su un CD/DVD o installato tramite un'unità virtuale per poter essere utilizzato, ad esempio, da una chiavetta USB.

G DATA Antivirus per Mac - Uninstall

Scaricare qui il file di configurazione per disinstallare le versioni precedenti di G DATA Antivirus per Mac. Aprire il file e avviare il processo di disinstallazione.

G DATA FakeAVCleaner "System Tool"

Questo Cleaner rimuove FakeAV del tipo „System Tool“ e altri FakeAVs simili.Attenzione: G DATA FakeAVCleaner “System Tool” deve essere eseguito con l'account utente infetto! Poiché questo tool chiude tutti i programmi avviati dall'utente (tranne alcune eccezioni come explorer.exe, winlogon.exe, svchost.exe, oltre ai programmi che devono essere mantenuti per il funzionamento del sistema operativo), il nome file del tool FakeAVCleaner è "svchost.exe".

Quarantine Generation 2011

Questa versione è adatta alle soluzioni G DATA per la sicurezza di Generation 2011 e superioriQuesto strumento permette di accedere ai dati che si trovano in Quarantena. I file hanno l'estensione *.q e sono ubicati nei client nella cartella "C:\Programmi\Common files\G DATA\AVKScanner\QBase" o nei server in "C:\Programmi\G DATA\AVK ManagementServer\QBase". In questo modo si possono copiare le cartelle di posta infette in una nuova cartella e continuare a lavorarci.

AVCleaner

Questo tool è necessario per eseguire una disinstallazione completa di una soluzione G DATA (ad es. in caso di una nuova installazione). AntiVirus Cleaner elimina dal sistema tutte le parti del programma che non sono state rimosse durante una semplice disinstallazione.

G DATA USB Keyboard Guard

Il tool USB Keyboard Guard protegge da probabili forme di attacchi USB, ossia dispositivi USB che si spacciano per una tastiera. Se il sistema rileva una nuova tastiera, l'accesso viene inizialmente vietato e compare una finestra che permette di verificare con tutta calma se si tratta realmente di una tastiera e se concedere l'accesso permanente o vietarlo.

Mon Activity CS

Lo strumento MonActivity permette di osservare l'attività in background del Guardiano antivirus e di analizzare in maniera più approfondita gli eventuali problemi nelle prestazioni. Lasciare funzionare lo strumento durante la "normale" attività sul PC in tempo reale e cercare di riprodurre il problema verificatosi. Oppure lasciare in esecuzione lo strumento per circa mezz'ora con la funzione Hitlist e al termine aggiornare la vista. Può eventualmente essere di ausilio la definizione di eccezioni, quando ad esempio il problema si verifica soltanto con un determinato tipo di file.