Confrontate le soluzioni Endpoint Security

Tutte le funzioni della nuova versione 14.0 in breve

Antivirus
Business
Client Security
Business
Endpoint Protection
Business
Protezione da malware, spam e phishing
Guardiano antivirus
Behavior Blocker
Protezione Web
BankGuard
Protezione exploit
USB Keyboard Guard
Antispam
Linux Web Security Gateway
Mail Security per Exchange
Linux Mail Security Gateway
Mobile Device Management
Protezione in tempo reale
Protezione antifurto
Filtro app
Filtro contatti
Gestione di sistemi e reti
Firewall
Report Manager
Directory di software e hardware
Network Monitoring
Gestione delle regole per la sicurezza
Controllo dispositivi
Controllo applicazioni
Controllo dei contenuti Web
Patch Management
Richiedi ora Richiedi ora Richiedi ora

= Moduli opzionali

Riconoscimenti

  • G DATA AV Test Award
  • AVC Award
  • Virus Bulletin Award

G DATA Endpoint Security per la vostra azienda

Con le soluzioni Endpoint Security di G DATA proteggete la vostra infrastruttura IT da virus, attacchi di spionaggio e altri pericoli. Oltre alle funzioni di protezione basate sui database, il nostro software include delle tecnologie proattive in grado di riconoscere ed eliminare anche le minacce più recenti.

Beneficiate dei vantaggi offerti dalle reti moderne: mantenete il controllo sui dispositivi privati che i vostri dipendenti utilizzano nell'ambiente lavorativo e permettete loro di accedere in remoto in modo sicuro alle proprie risorse.

Le nostre soluzioni Antivirus Business, Client Security Business ed Endpoint Protection Business semplificano la gestione di tutti i componenti della rete. Grazie ai moduli opzionali, è possibile personalizzare il software e proteggere così in maniera più specifica la propria rete come ad esempio tramite il controllo delle patch dei software di terze parti, protezione email a livello server e monitoraggio dei componenti della rete. Prova tu stesso le nostre soluzioni aziendali per reti di qualsiasi dimensione utilizzando la nostra demo.

Servizi gestiti

Proteggete la vostra sicurezza IT e beneficiate di tutti i vantaggi della nostra soluzione Business Endpoint Protection. Il vostro partner G DATA svolge per voi tutte le attività necessarie, dalla distribuzione sui client fino alla configurazione del firewall. Concentratevi totalmente sulle attività chiave della vostra azienda, con efficienza dei costi e senza interruzioni dei processi. Per un'offerta personalizzata, contattate il nostro reparto Vendite.

La nostra protezione IT deve avere gli stessi requisiti di qualità elevati dei nostri prodotti. Per questo abbiamo scelto G DATA Endpoint Protection Business.

Timo Erlemann

Direttore del reparto IT presso Vogler GmbH & Co. K

Informazioni tecniche e materiale allegato

Manuale delle soluzioni G DATA Business

Il manuale fornisce una panoramica dettagliata su tutti i componenti delle nostre soluzioni Antivirus Business, Client Security Business ed Endpoint Protection Business.

Scarica il manuale utente

Casi di successo: Il software G DATA in azione

Protezione antivirus in un'azienda online

"Tutta la nostra attività commerciale si basa su Internet, perciò non devono mai esserci tempi di fermo", dichiara Pawel Wolkowicz, Manager di rete del rivenditore online Buyagift. Con G DATA Antivirus Business l'azienda ha potuto risparmiare tempo e denaro, che invece prima venivano persi a causa dei problemi della rete. Il dashboard centrale fornisce una panoramica sullo stato della sicurezza di tutti i componenti collegati in rete.

Sicurezza IT per un fornitore di servizi sanitari

Gli ospedali fanno parte di quelle infrastrutture critiche che provocano ampie ricadute su economia, stato, società e singole persone quando non funzionano. La rete dell'ospedale regionale Centre Hospitalier InterCommunal des Andaines (CHIC) comprende i presidi di La Ferté-Macé e Domfront, pertanto non tutti i client dispongono della medesima connettività. Tuttavia, con G DATA Client Security Business è possibile realizzare una gestione della sicurezza unitaria.

Endpoint Protection negli enti di formazione

Già da tempo, nelle reti scolastiche, non solo i computer rappresentano un'area vulnerabile, ma è necessario proteggere anche i notebook e gli smartphone degli studenti. Il reparto IT comune degli Istituti Professionali olandesi ROC Kop van Noord-Holland e Scholen aan Zee supporta oltre 6.000 allievi e si affida a G DATA Endpoint Protection Business.

Assistenza clienti

Da G DATA gli sviluppatori e il team di assistenza lavorano a stretto contatto per assistervi in modo ottimale. Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.

+39 51 6415-813