Modulo aggiuntivo

Patch Management

Elimina automaticamente le vulnerabilità di sicurezza. Quando vuoi.
Su qualsiasi dispositivo.

Eliminare le vulnerabilità in Adobe, Chrome, Java e simili

Controllo completo dell’aggiornamento dei tuoi sistemi IT

Nessun tempo di inattività grazie ai test di compatibilità per le patch del software

Le aziende sono in lotta costante contro i criminali informatici. Non appena si scopre una vulnerabilità nella sicurezza o viene rilasciata una patch, gli hacker partono all’attacco. Chi non è in grado di intervenire con sufficiente rapidità apre ai criminali informatici una porta sui dati della propria azienda.

G DATA Patch Management

Chiudere le falle prima che vengano sfruttate

Le aziende utilizzano un gran numero di programmi, diversi sistemi operativi e una quantità crescente di PC e dispositivi mobili. Questo rende la gestione delle patch un compito complicato e oneroso in termini di tempo che molte aziende non possono gestire con la necessaria velocità.

G DATA Patch Management aiuta ad automatizzare l’intero processo di correzione delle vulnerabilità - dal rilevamento e dalla prioritizzazione fino alla distribuzione delle patch in tutto il sistema.

Applicazione delle patch più veloce con G DATA:

Soluzione centrale per fornitori terzi

Molti Patch Management Tool funzionano solo per specifici fornitori di software o applicazioni. Con Patch Management di G DATA hai un’unica soluzione centrale per Microsoft Windows e per più di 200 programmi, ad es. Adobe, Java e Chrome.

Distribuzione automatica delle patch

Se è necessario cercare da soli gli aggiornamenti e installarli manualmente in ogni singolo PC, le falle di sicurezza vengono riparate solo con un certo ritardo. Il nostro strumento fornisce automaticamente tutte le patch di software importanti per te e le distribuisce a tutti i dispositivi.

Nessuna costosa interruzione

Non perdere tempo con costose interruzioni dovute a incompatibilità. Lanciando prima gli aggiornamenti in un ambiente di prova, si evitano fin dall’inizio problemi di compatibilità sui client.

Patch Management semplice ed efficace

Le aziende perdono rapidamente la visuale su quali aggiornamenti sono stati installati e quali no e questo rappresenta una minaccia per la sicurezza. Con G DATA Patch Management avrai la piena trasparenza e il controllo sull’aggiornamento del tuo ambiente IT:

  • Ottieni una panoramica di tutti i programmi installati e delle versioni di Microsoft Windows nella tua rete
  • Scopri le vulnerabilità e le patch mancanti
  • Aggiorna tutti i programmi su PC selezionati o su interi gruppi di dispositivi con un clic
  • Crea attività di distribuzione delle patch nel sistema in base a programmi individuali

Elimina rapidamente le vulnerabilità critiche

Ogni anno vengono scoperte diverse migliaia di falle di sicurezza e vengono rilasciate le relative patch. Ciò rende difficile stabilire le giuste priorità nella gestione di queste ultime. Con G DATA, è possibile identificare quali vulnerabilità sono particolarmente critiche per te e porvi rimedio immediatamente:

  • Capisci subito se le nuove patch hanno priorità alta, normale o bassa
  • Stabilisci l’installazione automatica immediata per patch con una criticità elevata
  • Installa automaticamente anche le patch che soddisfano determinati criteri, come il nome del produttore o del prodotto
G DATA Patch Management

Applicare le patch senza timore di errori

Gli aggiornamenti sono stati installati, ma improvvisamente non funziona più niente? Non preoccuparti, questo non può accadere con il nostro Patch Management Software:

  • Riceverai solo patch prive di bug che abbiamo già pre-testato per te
  • Verifica preventivamente in un ambiente di prova se gli aggiornamenti causano problemi alla tua rete
  • Desideri ripristinare la situazione precedente? Le operazioni di rollback consentono di disinstallare facilmente le patch applicate.
G DATA Patch Management

Crea report sui risultati positivi

Il nostro software di gestione delle patch ti offre opzioni di reporting complete:

  • I report ti offrono una rapida sintesi con cui potrai verificare se la distribuzione delle patch è avvenuta correttamente
  • Personalizza i tuoi report con filtri flessibili e parametri definiti dall’utente
  • Crea report sintetici dei risultati positivi per la Direzione o più dettagliati per il personale tecnico
  • Imposta l’invio automatico dei report a intervalli individuali e ripetibili

L’integrazione perfetta per la tua soluzione G DATA Business

Il modulo aggiuntivo Patch Management può essere integrato nella tua soluzione aziendale G DATA senza necessità di reinstallazione. Sarà visibile all’interno del tuo consueto G DATA Administrator. Patch Management lavora in perfetta sinergia con le funzioni esistenti per rendere la sicurezza informatica dei tuoi sistemi ancora più completa.

Parla subito con i nostri esperti e scopri come la nostra soluzione può aiutarti ad automatizzare la gestione delle vulnerabilità.

Assistenza 24/7

L'assistenza e il supporto hanno sede a Bochum - direttamente accanto allo sviluppo software. I nostri esperti sono a tua disposizione in qualsiasi momento per telefono o e-mail, 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Ancora più sicurezza per la tua azienda

Sicurezza dei tuoi server di posta e proxy

Integra la tua soluzione aziendale con i nostri moduli aggiuntivi per server di posta e proxy: eliminano i malware non solo negli endpoint, ma già a livello di server o gateway.

  • Blocca le minacce prima che raggiungano gli endpoint
  • Proteggi anche gli smartphone o i dispositivi ospiti su cui non è installato alcun Endpoint Protection Software
  • Impedisci ai dipendenti di accedere a pagine, link o contenuti dannosi

 

Server Security per i server di posta e proxy